gototopgototop
Caffe_Roma_Gelato_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Home Lettori Noci - Memorial “Sante Trevisani”: 29 nuove cinture di karate
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Banner

Noci - Memorial “Sante Trevisani”: 29 nuove cinture di karate

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Lettori
Scritto da Administrator   
Giovedì 06 Luglio 2017 08:58

Organizzato dall’Asd “Dojo Yamada” di Noci settore karate, il memorial è dedicato agli esami per il passaggio di cintura

Dojo_Yamada_-_Noci_Memorial_Sante_TrevisaniNoci Ba – Si è svolto qualche giorno fa il consueto “Memorial Sante Trevisani” di karate, 13ma edizione, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica “Dojo Yamada” di Noci, iscritta alla federazione italiana Fijlkam, riconosciuta dal Coni. La manifestazione è dedicata agli esami per il passaggio di cintura degli adepti di età compresa tra i 5 e i 18 anni, guidati dal sensei Donato Lippols e Anna Maria Maraglino.

Ventinove in tutto i candidati, esaminati dalla commissione apposita, composta da Maraglino Anna Maria, Lippolis Donato, Delfine Vito, Lippolis Giada, Guagnano Onofrio e Laera Alessandro. Tutti hanno superato con successo le prove previste, conseguendo il grado successivo e ricevendo il diploma, la medaglia ricordo e la cintura: dalla bianca, a gialla, arancione, verde, blu, marrone, fino alla nera.

Durante la cerimonia delle premiazioni una particolare menzione è stata tributata a due atleti che si sono distinti per successi sportivi: Giada Lippolis e Alessandro Laera, che hanno ricevuto un ulteriore riconoscimento, con medaglia ed una coppa.

L’appuntamento annuale, in ricordo dell’allievo Sante scomparso 13 anni fa in un incidente stradale, è sempre un evento molto partecipato, che dimostra l’impegno costante dell’Asd Dojo Yamada, diretta dal maestro Lippolis. I familiari di Sante, per l’occasione, hanno omaggiato i maestri in segno di gratitudine con una composizione floreale.

Quest’ultimo sottolinea “il Karate a Noci è iniziato nel 1978 e dal 1984 siamo iscritti alla federazione FIJLKAM”. Una storia sportiva, insomma, che dura da decenni e che è già a lavoro per i prossimi eventi.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: