Venerdì 12 dicembre sono state tributate presso la Camera di Commercio di Bari le onoreficienze di Cavaliere al Merito per Carmine Console, e di Ufficiale al Merito per Andrea Fasanella

POnoreficienze_a_Putignanesiutignano Ba – il 2 giugno scorso, con decreto del Presidente Giorgio Napolitano è stato conferito al rag. Carmine Console Il titolo onorifico di “Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana”. Nella motivazione: impegno nel sociale come presidente del Comitato di Carnevale, presidente della locale Pro Loco, presidente del Comitato Festa Patronale e presidente della Federazione dei Comitati Feste Patronali di Puglia.

LCav._Andrea_Fasanella’onorificenza di Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana”, è stato conferito ad Andrea Fasanella, ex brigadiere della guardia di Finanza.

La cerimonia di attribuzione si è svolta venerdì scorso presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Bari alla presenza del prefetto di Bari dr. Antonio Nunziante, del Senatore della Repubblica Dr. Pietro Liuzzi, del presidente del consiglio regionale della Puglia Onofrio Introna, del vicesindaco di Putignano Giovanni Carella e del Sindaco di Bari Antonio Decaro.




 
Condividi