news_lavoroOLD WILD WEST - STEAK HOUSE ? BIRRERIA c/o Centro Commerciale Auchan Casamassima (Bari) format ristorativo a carattere nazionale, cerca addetti alla griglia e friggitoria - aiuti cuoco - Camerieri e Personale di servizio.

Costituiranno titoli preferenziali eventuali esperienze pregresse e/o diploma/qualifica ALBERGHIERO. E' richiesto domicilio in Casamassima/Bari citta' o zone limitrofe . Sono richiesti capacità organizzativa, predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al lavoro di squadra. Il lavoro si articolerà su più turni (feriali e festivi/spezzati e serali fino alle ore 01:00).Inquadramento contratto TURISMO Pubblici esercizi (full time, part-time ed extra). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

Candidarsi all'indirizzo e-mail oww.bari @yahoo.it  Inviare vurriculum vitae dettagliato e lettera di motivazione con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. I candidati saranno contattati per i colloqui in sede. Non si accetteranno candidature telefoniche