news_lavoroLidl azienda operante in Italia nella grande distribuzione, è alla ricerca di personale. Il marchio è diventato lentamente uno dei più importanti a livello di grande distribuzione per il nostro paese e ad oggi può contare circa 300 punti vendita operanti in ogni angolo della penisola, per un totale di 2700 dipendenti. E sembra che questa realtà distributiva non accenni a fermare la sua corsa.

I vantaggi che la multinazionale da ai giovani assunti è un lavoro a tempo indeterminato e stipendi che mediamente si presentano più alti rispetto alla media nazionale. Di contro il ritmo del lavoro è particolarmente sostenuto improntato sullo stile di vita tedesco.

Per le posizioni aperte (ne contiamo in questo momento 9 per assunzioni a tempo indeterminato e se non vi rispecchiate in queste oppure non avete esperienza potete sempre candidarvi per lo stage) questo è il link per lavorare in Italia http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-F88D2001-C3C649DF/lidl_it/hs.xsl/5382.htm mentre se volete provare l’esperienza lavorativa all’estero date uno sguardo qui http://www.karriere-bei-lidl.com/cps/rde/xchg/lidl_int (vi anticipo che dovete avere la conoscenza del tedesco).

Lidl Italia ha creato sul proprio sito web, credo sia una delle poche aziende a farlo, una sezione in cui dà dei propri consigli per chi decide di candidarsi alle varie posizioni aperte (il link è questo http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/6403.htm)