La Conea ambienti 18Agriturismo La Conea, Macelleria, Braceria, Caseificio con ampia sala degustazioni. Cucina semplice, piatti della trdizione, prodotti aziendali. Strada Comunale Conea, 12 - 70017 Putignano (Ba). Tel. 328.9151606

La_Conea_Agriturismo_PutignanoPutignano Ba – In un trionfo di sapori il 31 ottobre 2013 ha aperto i battenti del nuovo Agriturismo La Conea a Putignano. Da un’antica stalla, dopo un faticoso lavoro di ristrutturazione è nato il salone che permetterà ai commensali di gustare sul posto i prodotti caseari e di macelleria “dell'azienda Agriconea”, la fattoria dei sapori. Uno di quei luoghi dove si celebrano il gusto e le eccellenze della nostra terra

 

Gli ambienti e lo Staff

La_Conea_esternoLe specialità gastronomiche che costituiranno la primaria attrazione del nuovo Agriturismo La Conea: cucina semplice, piatti della tradizione e largo spazio ai prodotti aziendali della filiera corta a chilometro zero e di etichetta pulita.

 

A partire da novembre 2013, l'agriturismo La Conea, immerso nel paesaggio collinare della campagna putignanese, sarà aperto dal giovedì al sabato sera con braceria e sfiziosi antipasti.

La domenica, l’agriturismo La Conea apre la macelleria dove è possibile acquistare le carni di produzione propria e a pranzare con menù fisso.

L’ampia sala destinata alle degustazioni è la location perfetta per ogni tipo di ricorrenza.


Agriturismo La Conea, Strada Comunale Conea,12 a Putignano (Ba).
E' gradita la prenotazione al 328.9151606.

La_Conea_logo_low

 


Visualizzazione ingrandita della mappa