Si tratta di un 48enne e di un 49enne del luogo ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Denunciato un 35enne georgiano per furto

CC_Conversano__sequestro_sostanze_illegaliConversano Ba - Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato a Conversano dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli, unitamente a quelli della locale Stazione, due persone, in differenti circostanze, sono finite in manette e una è stata deferita in stato di libertà per furto.

Si tratta di un 48enne e di un 49enne del luogo ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di alcune perquisizioni domiciliari effettuate congiuntamente ad unità cinofile antidroga del Nucleo di Modugno hanno rinvenuto nelle loro abitazioni rispettivamente 176 grammi di hashish e marijuana e 10 grami di hashish e cocaina il tutto sottoposto a sequestro unitamente a un bilancino di precisione, materiale per il taglio e confezionamento delle sostanze e 580 euro in contanti. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due sono stati collocati ai domiciliari.

Nel corso del servizio inoltre un georgiano 35enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato con l’accusa di furto per aver rubato una confezione di profumo all’interno di un negozio di articoli della casa del luogo.

Un giovane infine è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa quale consumatore di droga poiché trovato in possesso di mezzo grammo di marijuana 10 sono state le perquisizioni personali e domiciliari effettuate e 12 controlli a persone sottoposte a misure di prevenzione e sicurezza.

 
Condividi