In collaborazione con vivilastrada.it

Venerdì notte sulla Castellana - Polignano. Stamani all’alba frontale tra auto e camion sulla Castellana  - Monopoli. Miracolati gli occupanti dei veicoli

Frontale_Monopoli_-_CastellanaPolignano – Monopoli  Ba – Due impressionati incidenti stradali, con conseguenze per fortuna non gravi si sono verificati la notte di venerdì e all’alba di sabato a pochi chilometri da a Castellana Grotte. Il primo si è verificato sulla Polignano-Castellana.

Un uomo di circa 40anni di Polignano a Mare, per cause ancora da chiarire da parte del nucleo radiomobile dei Carabinieri, è andato schiantarsi con la sua Volksvagen Golf. Sono stati i Vigili del fuoco di Putignano a tirarlo fuori dall’auto pesantemente danneggiata.

Stamani all’alba, un giovane di 25 anni e un uomo di 45anni, entrambi di monopoli, si sono salvati per miracolo da un incredibile incidente frontale, nel quale i due veicoli si sono incendiati e sono stati letteralmente divorati dalle fiamme. L’impatto tra la fiat seicento guidata dal giovane e un camion Iveco guidato dal 46enne è avvenuto nei pressi della contrada Sicarico.

Per la gestione del sinistro e dell’ordine pubblico, sono intervenuti sul posto oltre ai Vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano,  i Carabinieri e Polizia di Monopoli.

 
Condividi