In due lungo la sp 235 Santeramo – Gioia del Colle, hanno sorpassato un 19enne di Santeramo costringendolo a fermarsi, per rapinarlo di soldi e cellulare

CARABINIERI_ARRESTOGioia del Colle Ba - I Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle hanno arrestato un sorvegliato speciale 26enne e un 24enne incensurato del luogo ritenuti responsabili di rapina aggravata in concorso e solo il primo anche di violazione degli obblighi.

In serata i due, lungo la sp 235 Santeramo – Gioia del Colle, hanno sorpassato un 19enne di Santeramo che percorreva quella via a bordo di una Fiat Tipo costringendolo a fermarsi.

A quel punto lo hanno aggredito, colpendolo al volto e al fianco, impossessandosi del denaro e del cellulare e dileguarsi velocemente. Sul posto sono intervenuti i militari, su segnalazione al numero di emergenza “112” effettuata da alcuni automobilisti in transito, che sono riusciti in poco tempo ad identificare i malfattori raggiungendoli e bloccandoli presso le rispettive abitazioni.

Il 18enne, soccorso da personale del “118” riportava contusioni e traumi giudicati guaribili in 7 giorni mentre i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale.

 
Condividi