In collaborazione con vivilastrada.it

Ferito lievemente un giovane a bordo di una moto fuori controllo proprio dinanzi all'ingresso del Centro Commerciale Grotte

Botto_in_moto_a_Castellana_GrotteCastellana Grotte Ba – Un giovane motociclista castellanese è rimasto ferito in un incidente stradale, sulla provinciale 237 Castellana – Putignano. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 17 di ieri, nei pressi del Centro Commerciale Grotte, alle porte della cittadina.

Botto_in_moto_a_Castellana_Grotte_2Dai primi riscontri non è ancora del tutto chiaro se il centauro sia entrato in collisione con un’autovettura o abbia perso il controllo della moto per evitarne l'impatto. Il sinistro si è verificato proprio in corrispondenza dello spartitraffico posto dinanzi all’ingresso dell’area commerciale.Sul posto per le cure mediche al motociclista ferito lievemente, i soccorsi, un’autolettiga del 118 e i volontari dell’AVPA.

Alla Polizia Locale il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Va ricordato che con la stagione estiva, il traffico sulle nostre strade si intensifica per la maggiore presenza di moto e autobus, oltre che per l'affluenza di turisti e villeggianti. Per cui si raccomanda maggiore prudenza, soprattutto nelle ore di punta.

 
Condividi