In collaborazione con 2Cinforma

L'uomo stava lavorando ad uno scavo all'interno di una villa nelle campagne tra Noci e Putignano, quando è caduto battendo violentemente il capo

Infortunio_sul_lavoroNoci Ba – Un nuovo caso di infortunio mortale sul lavoro si è verificato stamani nelle campagne tra Noci e Putignano in Contrada Spine Rossine. A perdere la vita per un grave trauma alla testa un uomo di 60 anni, Francesco Albanese, di Noci.

Infortunio_sul_lavoro_NociStando alle prime informazioni per ora sommarie, l’uomo stava lavorando all’interno di una villa in ristrutturazione e ampliamento, allo scavo di una fossa biologica o forse di una cisterna quando, intorno alle ore 13, sarebbe scivolato battendo violentemente il capo.

Inutili  i tentativi di soccorso del 118. Per l’operaio 60enne  non c’è stato più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano guidati dal CSE Gaetano D’Aloia, i Carabinieri di Noci e i funzionari della ASL. Il medico legale Dott. Antonio Miani ha proceduto alla rituale ispezione necroscopica.

 

 
Condividi