Deteneva cocaina nascosta nel telaio di una grata di protezione della finestra nonché materiale per il confezionamento della sostanza in cucina

CC_Casamassima_droga_nel_telaioCasa,assima Ba - I Carabinieri della Compagnia di Gioia Del Colle, supportati da una unità cinofila del Nucleo CC di Modugno, hanno arrestato la 35enne A,F. del luogo e già nota alle Forze dell’Ordine con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, ai quali la donna era già nota per i suoi trascorsi giudiziari, da qualche giorno avevano notato un via vai sospetto di giovani nei pressi della sua abitazione. In seguito ad un mirato servizio decidevano di intervenire procedendo ad un’accurata perquisizione.

All’interno del telaio della grata in ferro posta a protezione della cucina i carabinieri rinvenivano alcuni involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 30 grammi mentre in un cassetto trovavano materiale vario per il taglio e confezionamento della sostanza. Tratta in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, la 35enne è stata collocata ai domiciliari.

 
Condividi