In collaborazione con vivilastrada.it

E' deceduto sul colpo Riccardo Antonio Gentile, 24 anni, di Alberobello. Era alla guida della sua Audi A3 con a bordo altri due govani alberobellesi, ricoverati al San Giacomo di Monopoli

Mortale_GorgofreddoMonopoli Ba – Un’altra giovane vita spezzata da un assurdo incidente stradale. Questa volta il tragico destino è toccato a un giovane di Alberobello, Riccardo Antonio Gentile, di soli 24 anni. Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi in contrada Gorgofreddo, in territorio di Monopoli.

Mortale_Gorgofreddo2

Il 24enne era alla guida della sua Audi A3 in compagnia di altri due giovani poco più che 20enni anch’essi di Alberobello. Per cause ancora in corso d’accertamento da parte della Polizia Municipale di Monopoli intervenuta per i rilievi, l’auto è andata fuori controllo su una curva e si è schiantata contro un muretto a secco ribaltandosi. Per il conducente dell’auto, Riki, così lo chiamavano gli amici, non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.

Mortale_Gorgofreddo3All’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco di Putignano coordinati dal cse Michele Detomaso, gli occupanti dell’auto erano ancora incastrati tra le lamiere. Sono stati loro a liberarli, consentendo ai sanitari del 118 di stabilizzare almeno i due passeggeri sopravvissuti e ospedalizzarli presso il San Giacomo di Monopoli. Il traffico sulla provinciale 146 Castellana-Selva di Fasano è rimasto interrotto per alcune ore e deviato su altri percorsi.

 
Condividi