Si tratta di Francesco Frallonardo, 35 anni di Castellana Grotte, lavorava presso la vetreria Vebad di Gioia del Colle

118_mezziCastellana Grotte Ba – Non sono ancora del tutto chiarite le circostanze che hanno provocato ieri la morte di un operaio castellanese della vetreria Vebad di Gioia del Colle mentre si trovava al lavoro. Si tratta di Francesco Frallonardo, 35 anni di Castellana Grotte che da poco viveva ad Alberobello con la sua compagna di vita. 

Stando ai primi riscontri, erano le 17,15 circa di ieri pomeriggio quando l’uomo, forse per recuperare una chiave inglese o a causa di un malore ha perso l’equilibrio vicino ad un nastro trasportatore in manutenzione.

La caduta gli avrebbe così procurato un trauma che gli è stato fatale. Inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte del personale addetto al primo soccorso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del SIS e il personale dello SPESAL per i rilievi e gli accertamenti di rito.

Il corpo del 35enne è stato trasportato presso il Miulli di Acquaviva delle Fonti in attesa si essere sottoposto all’autopsia che potrà rivelare elementi utili a comprendere la dinamica dell’incidente.

 
Condividi