In collaborazione con vivilastrada.it

L'insolito sinistro si è verificato dopo il tramonto sulla Via per Alberobello nei pressi della Zona Industriale

Aggiornamento delle ore 19:  Uno dei due occupanti il calesse, un giovane maniscalco di Ruvo versa in gravi condizioni ed è stato trasferito oggi presso il Policlinico di Bari. Si attendono notizie circa la prognosi.

Scontro_tra_furgone_e_calesse_-_NociNoci Ba – Se andavano a spasso per la periferia di Noci con il calesse trainato da cavalli, ma si sono scontrati con un furgone. E’ accaduto ieri sera dopo il tramonto a Noci, sulla provinciale per Alberobello. Il furgone guidato da un signore di Locorotondo ha impattato con il calesse che, probabilmente, non era molto visibile a quell’ora in cui è quasi buio.

Due le persone a bordo della carrozza a trazione equina. Il conducente del furgone si è fermato per prestare i primi soccorsi e allertare il 118. I due sfortunati cocchieri sono rimasti feriti e sono stati ricoverati presso gli ospedali di Monopoli e Putignano. Meno grave il conducente nocese del calesse. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Noci per i rilievi e la ricostruzione della dinamica  dell’insolito sinistro.

 
Condividi