Hanno agito in due a volto coperto e con le armi in pugno

NNoci_supermercato_Recchiaoci Ba – Un vero e proprio assalto a mano armata è andato a segno ieri sera ai danni del Supermercato Recchia di via La Pira a Noci. Mancavano pochi minuti alle ore 20 quando due individui a volto coperto hanno fatto irruzione del supermercato e sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare il denaro dal personale addetto alle casse.

A quell'ora il negozio è frenquentato da persone intente a fare la spesa. E infatti il tutto si è svolto dinanzi agli sguardi attoniti dei clienti presenti. Stando ai primi riscontri, pare che i due rapinatori siano riusciti in una manciata di secondi ad impossessarsi di un bottino di circa 2mila euro e a fuggire a bordo di uno scooter facendo perdere le loro tracce.

I Carabinieri della locale Stazione prontamente allertati e intervenuti sul posto, si sono messi subito al lavoro per mettersi sulle tracce dei malfattori, sulla base della ricostruzione dei fatti e delle testimonianze acquisite, nonché sulla base di altri numerosi casi di rapine analoghe che imperversano ormai da diversi mesi sul territorio.

 
Condividi