Ha fatto appena in tempo a fermarsi al lato della strada prima di perdere i sensi, un 57 di Noci stroncato da un malore mentre era nella sua auto

In collaborazione con 2Cinforma

Noci_trovato_morto_foto_2CinformaNoci Ba – Il corpo senza vita di un uomo di 57 anni è stato ritrovato ieri sera all'interno di un'automobile. E' accaduto intorno alle ore 20 in Via Pio XII a Noci. Stando ai primi riscontri, pare si sia trattato di un malore improvviso.

Cosimo Colucci, di professione manovale, colto da un malore improvviso, ha fatto appena in tempo ad accostare l'auto e a fermarsi al lato della strada, prima di perdere i sensi. Sono stati i passanti a lanciare l'allarme che ha consentito l'intervento del 118 e degli agenti di Polizia Locale. Inutili tutti i tentativi esperiti dai sanitari per rianimarlo, il 57enne infatti, non dava ormai più segni di vita.

I Carabinieri e il medico legale stanno cercando di stabilire con certezza le cause del decesso e di ricostruire quanto possa essere accaduto allo sfortunato automobilista nocese.

 
Condividi