In collaborazione con vivilastrada.it

Ad avere la peggio la coppia di coniugi a bordo di una Fiat Panda. Il conducente, un uomo di 82 anni di Monopoli è deceduto; la moglie trasportata d'urgenza in ospedale

Mortale_Conversano_-_Polignano_a_Mare_2Conversano Ba – Un uomo di 82 anni, Giovanni Pastore, di Monopoli è rimasto vittima di un terribile incidente mortale verificatosi verso mezzogiorno sulla provinciale 121 Conversano – Polignano a Mare. L’uomo era alla guida di una Fiat Panda vecchio modello con sua moglie a bordo, diretto a Polignano.


Mortale_Conversano_-_Polignano_a_MarePer cause ancora in corso d’accertamento, la Panda è entrata in collisione con un furgoncino proveniente dall’altro senso di marcia. L’impatto è stato violentissimo ed è costato la vita all’82enne, mentre la moglie, ferita gravemente è stata soccorsa dal 118 e trasportata  presso un ospedale di Bari.

Ferito lievemente il conducente del furgoncino di servizio dell'Acquedotto Pugliese. I rilievi sono al vaglio del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Monopoli e della Polizia Municipale di Polignano a Mare. Sul posto per estrarre i corpi dall’auto una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano.

Un altro lutto, allunga la lista delle vittime di inaccettabili sinistri stradali che continuano ad insanguinare le nostre strade anche in questo periodo di vacanza dell'estate 2013.

 
Condividi