Roberta_Cometa_treno_lowInvestita_dal_treno_24enne_Castellana_G__sindacoCastellana Grotte Ba – La città delle grotte è stata travolta dallo sgomento stamani, dopo la notizia della tragica scomparsa di Roberta Cometa, la studentessa 24enne, deceduta sui binari della stazione ferroviaria investita dal treno in movimento, quando erano da poco passate le ore 7.

Una quantità infinita di persone e di studenti, oltre ai pendolari che solitamente viaggiano in treno, si sono recati increduli presso la Stazione Ferroviaria di Castellana Grotte, per sapere, capire, stringersi attorno al dolore dei familiari della ragazza. Anche il sindaco, Francesco Tricase, è corso subito sul luogo del terribile incidente e fissava con gli occhi sbarrati e l’espressione contratta quei binari maledetti che hanno falciato così la giovane vita di Roberta.

Era una brava ragazza, affabile ed espansiva. Si stava recando a Bari presso l’università dove frequentava l’ultimo anno di giurisprudenza,  in treno, come ogni giorno.

 
Condividi