In collaborazione con 2Cinforma
I Vigili del fuoco di Putignano e i la Polizia Municipale di Monopoli sono intervenuti per catturare un serpente infilatosi nel motore di un'auto. Il rettile è stato poi subito liberato in aperta campagna


VVF_recupero_rettileVVF_recupero_rettile2Monopoli Ba – Si era infilato nel vano motore di una Fiat 500, un serpente di quasi un metro di lunghezza ma innocuo, che il proprietario dell'auto aveva prima visto strisciare sul parabrezza della sua auto. E' accaduto ieri a Monopoli verso le ore 14,30, in Via Cosimo Turi. La 500 era parcheggiata in un quartiere abitato e i residenti, appresa la notizia si sono fatti prendere dal panico.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Monopoli la quale ha chieso il supporto dei Vigili del fuoco di Putignano per ternare di risolvere la situazione. I nostri pompieri del Turno A, guidati dal cse Teodoro Pinto, dopo aver tentato invano di acchiappare il rettile, sono riusciti finalmente a catturarlo solo dopo aver smontato la ruota anteriore destra del veicolo. Gli stessi Vigili del Fuoco, hanno poi subito provveduto a restituire la libertà al serpente, in aperta campagna.

 
Condividi