In collaborazione con vivilastrada.it

Incidente_sp106_Conversano_PutignanoConversano (Ba) – Una giovane donna di Noci, Pasqualina C. di 20 anni, alla guida di una Ford Focus, è rimasta ferita in un incidente stradale questo pomeriggio sulla provinciale 101 Conversano – Putignano. La 20enne, ha perso il controllo del veicolo all'uscita di una curva al chilometro 6+300, complici forse la velocità e l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Le sue condizioni non sono gravi.

Nel vano tentativo di governare l’auto la giovane automobilista ha anche strisciato su un’altra auto in transito, una Lancia Dedra, guidata anch’essa da una donna, rimasta illesa, ma si è ribaltata terminando la sua corsa  fuori strada, tra un muretto a secco e un albero di ulivo.

La giovane automobilista nocese ferita, è stata prima soccorsa e fatta uscire dalle lamiere contorte della sua auto dai Vigili del fuoco di Putignano guidati dal CSE Michele Polignano e Michele Avella del turno C. Poi due ambulanze di Putignano e Turi l’hanno stabilizzata e trasportata presso l’Opsedale S.Maria degli Angeli di Putignano. Al momento la prognosi è di almeno una trentina di giorni.

Foto Vivi la Strada .it

Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Conversano con i colleghi del Nucleo Radiomobile di Monopoli. Il traffico è stato rallentato fino alla rimozione del mezzo e la messa in sicurezza dell'infrastruttura stradale.

 
Condividi