Bustine di marijuana tra i cuscini del divano e materiale per confezionare lo stupefacente sulle mensole 

Carabinieri_20Santeramo in Colle (Ba) - Detenevano droga e materiale per il confezionamento della stessa in un locale adibito a ritrovo ma scoperti sono stati denunciati. I Carabinieri della Stazione di Santeramo in Colle hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bari tre giovanissimi del luogo, di 19, 20 e 22anni, con l’accusa di detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante uno specifico servizio, hanno fatto irruzione all’interno del locale, ubicato in via Vico, dopo aver controllato in strada il 19enne, trovato in possesso della relativa chiave. La successiva perquisizione all’interno del ritrovo, ha consentito di identificare gli altri due giovani e di rinvenire tra i cuscini del divano due bustine di marijuana, pari a 20 grammi complessivi.

Su alcune mensole, invece, sono stati trovati alcuni ritagli di bustine in cellophane, simili a quelle utilizzate per confezionare lo stupefacente, un rotolo di nastro adesivo nero, un paio di forbici, due trita tabacco, il tutto sottoposto a sequestro.

 
Condividi