l malfattore, alle prime luci dell’alba, si è introdotto in un magazzino per rubare una “Fiat Punto” da un magazzino, ma è stato sorpreso dal proprietario

CARABINIERI_ARRESTOPolignano a Mare (Ba) - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monopoli hanno arrestato un 36enne originario del nord Italia con l’accusa di tentata rapina aggravata. I militari, su segnalazione al “112”, si sono recati presso un’abitazione del luogo dove un 62enne era rimasto vittima di una rapina.

Il malfattore, alle prime luci dell’alba, si è introdotto in un magazzino di pertinenza della casa dove, dopo aver forzato la portiera ed il cilindretto di avviamento di una “Fiat Punto”, è stato sorpreso dal proprietario. A quel punto, dopo averlo aggredito, ha tentato la fuga venendo bloccato dai Carabinieri nel frattempo intervenuti. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire nella sua disponibilità 15.600 euro in contanti di cui non ha saputo indicarne la provenienza, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 36enne è stato associato presso la locale casa circondariale. 

 
Condividi