In collaborazione con vivilastrada.it
A favorire il sinistro potrebbe essere stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia e un livello di attenzione non adeguato alla visibilità sensibilmente ridotta dalla giornata caliginosa  Comune di Putignano

Turi_auto_nella_scarpataTuri (Ba) – Una donna a bordo di un’autovettura Lancia Musa ha sfondato ha sfondato il guardrail e è finita in  un fondo adiacente la strada dopo un volo di oltre 6 metri stamattina sulla circonvallazione  di Turi (Ba), sulla provinciale 215 per Casamassima.

Alla guida dell’auto c’era una donna di 52 anni di Gioia del Colle, che si presume procedesse in direzione Casamassima. Il volo già dal dirupo ha danneggiato vistosamente il veicolo e la donna è rimasta ferita. A favorire il sinistro potrebbe essere stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia e un livello di attenzione non adeguato anche alla visibilità sensibilmente ridotta dalla giornata caliginosa. 

Sono stati gli automobilisti in transito a dare l’allarme e a confortare la sfortunata automobilista ancora dolorante. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano turno A, guidati dal CSE Antonio Lovece e i Carabinieri del nucleo radiomobile di Gioia del Colle e Turi Soccorso.

Foto vivilastrada.it

I sanitari del 118 hanno provveduto a soccorrere e a trasportare la donna piuttosto provata, ma ancora cosciente in ospedale, ma al momento però, non si conosce ancora la prognosi.   

 
Condividi