In collaborazione con vivilastrada.it

Incidente_CozzanaIncidente_Cozzana3Monopoli (Ba) – Brutto incidente in un’angusta strada comunale della contrada Cozzana di Monopoli. E’ accaduto stamani sulla strada comunale Finamore a circa 200 metri dalla provinciale 114 Monopoli-Conversano.

Una Fiat Bravo, per cause ancora da accertare, è finita contro un muretto della carreggiata per poi carambolare ed entrare in collisione con un’altra auto, una Opel Astra che marciava in direzione opposta.

Incidente_Cozzana2L’impatto è stato violentissimo, tanto che sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano guidati dai CSE Polignano e Avella, per liberare il conducente della Opel Astra dalle lamiere. L'Astra peraltro, era in bilico su un fondo con le ruote posteriori fuori della carreggiata. Operazione che ha richiesto particolari cautele per evitare che l'auto finisse nel fondo durante le operazioni di soccorso.

Incidente_Cozzana4

Quest’ultimo infatti, nonostante avesse la cintura allacciata, lamentava forti dolori al ventre e al petto. Soccorso dal 118 è stato trasportato presso l’Ospedale di Monopoli. Illeso il conducente della Bravo. Sul posto in militari della Guardia di Finanza e la Polizia Municipale di Monopoli per i rilievi.   

 
Condividi