In collaborazione con vivilastrada.it

Fratello e sorella a bordo dell'auto finita contro un pioppo. Tornavano da una festa di matrimonio Putignano

Incidente_Polignano_-_Castellana_due_feritiPolignano a Mare (Ba) – Due 60enni, fratello e sorella di Polignano a Mare sono rimasti gravemente feriti in un brutto incidente sulla provinciale 120 Polignano – Castellana questa sera intorno alle ore 22:00. I due erano a bordo di una Renault Twingo Guidata da G.D. con a fianco la sorella A.D.  e tornavano da una festa di matrimonio.

Mentre procedevano in direzione Castellana Grotte, per cause ancora da in via d’accertamento, hanno perso il controllo dell’auto su una curva a pochi chilometri da Castellana Grotte e dopo aver zigzagato hanno terminato la loro corsa sbattendo violentemente contro un pioppo.

Rapidissimi i soccorsi del 118 AVPA di Castellana Grotte e della medicalizzata di Putignano. A liberare i due malcapitati dalle lamiere contorte del veicolo i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano guidati dal capo squadra Pinto del Turno “A”. Dopo i primi soccorsi  hanno provveduto a trasportare la donna con trauma toracico presso l’Ospedale S.Paolo di Bari e il fratello che guidava l’auto, presso il S.Maria degli Angeli di Putignano con lesioni multiple.

foto vivilastrada.it

I rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro sono al vaglio dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monopoli. Il traffico canalizzato su una sola corsia è rimasto rallentato per oltre due ore.

 
Condividi