Aveva allestito un’area coltivata con ben 110 piante di “ Cannabis Indica “ e per questo motivo è finito in manette

CC_unit_cinofile_BariGioia del Colle (Ba) - La scoperta fatta a Gioia del Colle dai Carabinieri della locale Compagnia coordinati dal Cap. Fabio  Di Benedetto, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno che hanno arrestato il 34enne del luogo De Bellis Alessandro, già noto alle forze di polizia, con l’accusa di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, durante un predisposto servizio antidroga, hanno individuato in contrada “Pentinelle”. L'operazione dei Carabinieri  è iniziata ieri alle 4 di mattina ed è terminata alle 11,30, anche presso la contrada terzi alla periferia di Gioia, sulla provinciale per Noci.

la particolare coltivazione in germogliazione, di grandezza variabile tra 1 e 3 metri, di pertinenza del 34enne, tutta sottoposta a sequestro unitamente ad un involucro contenente la parte terminale di una pianta estirpata per la successiva essiccazione che lo stesso, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, l’uomo è stato poi ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

 
Condividi