Auto_Carabinieri_SubaruCasamassima (Ba) - I Carabinieri della Stazione di Casamassima hanno arrestato un 41enne napoletano con le accuse di atti persecutori e mancata esecuzione di un provvedimento del Giudice in esecuzione di provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal GIP del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica.

L’uomo, già dal mese di giugno di quest’anno, aveva cominciato a molestare con minacce, ingiurie e telefonate una 43enne del luogo costringendola a modificare le proprie abitudini di vita e procurandole un grave stato d’ansia e paura. Tale situazione, costantemente monitorata e riferita all’A.G., aveva già portato all’emissione della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Bari.

Visto che lo stalker ha commesso reiterate violazioni del predetto provvedimento, quest’ultimo è stato aggravato con la detenzione in carcere dell’uomo. Il 43enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.

 
Condividi