In collaborazione con vivilastrada.it      Putignano Putignano Putignano

I due automobilisti, un Agente di Polizia Locale di Monopoli e un'agente di commercio residente a Putignano, sono stati ricoverati presso l'Ospedale S.Giacomo di Monopoli

vivilastrada_10Castellana Grotte (Ba) – Brutto incidente questo pomeriggio sulla provinciale 237 Castellana – Monopoli, nel quale sono rimaste coinvolte due autovetture e feriti i due conducenti. Il sinistro si è verificato alle ore 13,40 circa al km 9+800. Lo scontro tra le due auto è stato frontale: una Ford Fusion guidata da un Agente di Polizia Locale di Monopoli di 56anni S.A., e una Ranault Scenic Guidata da M.G.P., Agente di Commercio residente a Putignano.

Non è ancora del tutto chiara la dinamica al vaglio dei Carabinieri di Castellana Grotte. Si presume che la causa sia da attribuirsi a una distrazione o forse un malore di uno dei due conducenti. Di fatto lo scontro è stato violento  e frontale su una semi curva. 

Foto vivilastrada.it


 I due automobilisti sono stati ospedalizzati d'urgenza  al San Giacomo di Monopoli, grazie all’intervento di due ambulanze del 118, ma al momento non si conosce la prognosi. Per estrarli dalle lamiere sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano.

Sul posto è intervenuto anche il Comandante della Polizia Locale di Monopoli il Dott. Magg. Michele Palumbo e alcuni colleghi dell’agente do Polizia Municipale ferito. La provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa 70 minuti, per consentire  i rilievi dei Carabinieri e la rimozione dei mezzi incidentati.

 
Condividi