CC_Casamassima_sequestroCasamassima (Ba) - I Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti, collaborati da quelli di Casamassima e da quelli della Compagnia di Gioia del Colle, hanno arrestato il 38enne Antonio Cimmarrusti, di Casamassima, sorvegliato Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, noto alle forze di polizia ed un incensurato 21enne del luogo, con l’accusa per entrambi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di un predisposto servizio, finalizzato al contrasto del traffico illecito di tali sostanze, i militari hanno sorpreso i due mentre prelevavano, celati all’interno di un muretto a secco in via Guidotti, 2 contenitori plastici di forma cilindrica contenenti rispettivamente 23 grammi di Eroina, suddivisa in 46 dosi e 11 grammi di cocaina, frazionata in 55 dosi, per poi allontanarsi a bordo di una autovettura.

Prontamente bloccati, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, il 21enne, oltre allo stupefacente, veniva trovato in possesso di denaro contante pari a euro 40,00, mentre il 38enne di 135,00 euro, ritenuti il provento dell’illecita attività, il tutto sequestrato, unitamente all’autovettura ed a due telefonini cellulari, ritenuti il corpo del reato.

Il 38enne è stato denunciato in stato di libertà anche per violazione della Sorveglianza Speciale a cui era sottoposto.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati ristretti presso le rispettive abitazioni in regime domiciliare, in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

 
Condividi