CC_AlberobelloAlbrerobello (Ba) - I Carabinieri della Stazione di Alberobello e quelli della Stazione di Castellana Grotte, hanno arrestato il 39enne Felice Ricco, di Alberobello, il 42enne Attilio Arico, di Bari-Carbonara ed il 47enne barese Nicola Lanotte, tutti già noti alle Forze di Polizia, con l’accusa di riciclaggio.



I militari nel corso di un controllo presso un garage in uso al 39enne, in via Putignano del comune di Alberobello,  hanno sorpreso i tre mentre erano intenti a smontare parti meccaniche da una “Fiat Punto” rubata, assemblandole su un mezzo dello stesso modello di proprietà di uno dei tre.

I successivi accertamenti eseguiti in locali attigui e in un cortile adiacente hanno consentito di rinvenire altre cinque auto (una “Lancia Y”, una “Fiat Panda”, una “Fiat Croma”, una “Fiat 500” ed una “Toyota Aygo”) con evidenti segni di effrazione e tutte oggetto di furto.

I veicoli, unitamente ad un consistente numero di pezzi di ricambio di vario tipo sono stati sottoposti a sequestro mentre i tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari sono stati associati presso la locale casa circondariale.

 
Condividi