Da Comuni vicini   In collaborazione con vivilastrada.it  - guarda il servizio video -
L'uomo alla guida di una vecchia renault 4 è morto sul colpo. Illesi il conducente con suo figlio a bordo dell'altra autovettura

mortale_Polignano_-_Conversano2Polignano a Mare (Ba) - Un pensionato di 72 anni ha perso la vita stamani in un terribile incidente automobilistico alla periferia di Polignano a Mare. Il tragico sinistro mortale  è avvenuto alle ore 8,30 di questa mattina, mercoledì 25 aprile 2012, tra due autovetture, una Reanult 4 e una Lancia, sulla provinciale Polignano a Mare - Conversano.

mortale_Polignano_-_Conversano

Ad avere la peggio un pensionato di 72 anni, Giuseppe Guglielmi di Polignano, a bordo della vecchia Reanult 4. Sulla base dei primi rilievi effettuati dalla Polizia Stradale di Castellana Grotte intervenuta sul posto, si presume che l’auto della vittima sarebbe sbucata da una strada laterale, finendo travolta dalla monovolume Lancia che proveniva da Conversano.

mortale_Polignano_-_Conversano3

Il conducente della lancia con il figlio sono rimasti illesi. Guglielmi e' invece morto sul colpo. Per estrarre  dalle lamiere il corpo del pensionato sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano.

                                           

Immagini Vivilastrada.it

 
Condividi