Dai comuni vicini

In collaborazione con vivilastrada.it

Il veicolo carico di materiali per l'edilizia è finito riverso in un fondo a parecchi metri dalla sede stradale 

Camion_ribaltato__sp_106_1Gioia del Colle (Ba) -Camion_ribaltato__sp_106_2 Un camion adibito al trasporto di materiali per l’edilizia, forse diretto ad Altamura, è andato a finire fuori strada, ribaltandosi, sulla strada provinciale 106 Putignano – Gioia del Colle, a pochi chilometri da Gioia.

L’uomo alla guida del mezzo, di circa una quarantina d'anni cui non sono state rese note le generalità, è rimasto ferito solo lievemente e si trova attualmente ricoverato presso l’Ospedale di Putignano. Un altro incredibile incidente dalla dinamica non del tutto chiara, nel quale ha rischiato la pelle un uomo che transitava su quella strada per motivi di lavoro.

Le cause dunque dell’incidente sono ancora al vaglio della Polizia Municipale di Gioia, ma sta di fatto che il camioncino è stato ritrovato riverso nel terreno adiacente la strada a parecchi metri dalla carreggiata.  A prestare soccorso al conducente del mezzo pesante e i volontari di Gioia Soccorso.

I sanitari del 118 hanno reputato necessario il ricovero del conducente del veicolo presso l’Ospedale S.Maria degli Angeli di Putignano.

 
Condividi