Dai Comuni vicini - In collaborazione con vivilastrada.it - guarda la fotogallery -
Tre le auto coinvolte da una Ferrari fuori controllo. Tra i feriti anche quattro bambini, per fortuna non gravi

Incidente_Martina_Franca_3_mortiMartina Franca - Ancora sangue e orrore sulla SS 172 dei Trulli. E' di tre morti e nove feriti il tragico bilancio del maxi incidente stradale avvenuto alle 18 circa di ieri sera, domenica 29 gennaio 2012, alle porte di Martina Franca. A causare il pauroso incidente una Ferrari guidata da un uomo di Crispiano che, dopo aver travolto altre tre autovetture provenienti dalla direzione opposta, una Renault Picasso, una Lancia Station Wagon e una Ford Focus station wagon, è stato sbalzato ed è morto sul colpo.

Tra i feriti ci sarebbero anche quattro bambini che pare non versino in gravi condizioni. L’esatta dinamica del sinistro non è ancora del tutto chiara, ma pare che la Ferrari che procedesse ad altissima velocità su un asfalto  bagnato e viscido, motivo per cui avrebbe invaso la corsia opposta andando a sbattere contro un muretto a secco coinvolgendo nella traiettoria le altre auto.

L’impatto, violentissimo, è avvenuto all’ingresso della città della Valle d’Itria. Sul posto sono massicciamente intervenuti Vigili del Fuoco e forze dell’ordine per liberare la carreggiata e ripristinare la circolazione. Numerose ambulanze del 118 hanno prestato i soccorsi. I feriti sono stati ricoverati negli ospedali di Martina Franca e Taranto. Indagano i carabinieri della compagnia di Martina Franca.

                                         Foto Vivilastrada.it

 
Condividi