L'operazione della Guardia di Finanza di Bari ha portato al sequestro di oggettistica thun contraffatta per un valore di 50mila euro. Quattro persone denunziate all’autorita’ giudiziaria GdF_SEQUESTRO_OGGETTISTICA_THUN

Bari - I militari del Comando Provinciale Guardia di Finanza di bari, hanno sequestrato oltre 1.200 articoli riproducenti forme e disegni la cui titolarita’ del marchio e’ della societa’ “thun” nonche’ di giocattoli riproducenti il marchio registrato “Ben10”.

In particolare, l’azione ispettiva eseguita presso un esercizio commerciale di etnia cinese, ubicato nel centro di bari, ha consentito di rilevare la presenza di un ingente quantitativo di oggettistica “thun” e giocattoli “ben10”, il tutto contraffatto ed illecitamente detenuto per la vendita.

Le successive indagini hanno consentito di individuare il fornitore della merce “thun” in un grossista sempre di etnia cinese operante in bari. L’azione repressiva ivi condotta ha consentito di sottoporre a sequestro oltre 1.200 articoli della “thun”. Il valore della merce sequestrata e’ stata stimata prudenzialmente per un valore in 50 mila euro.

Quattro responsabili, a vario titolo coinvolti, sono stati denunziati all’ autorita’ giudiziaria

 
Condividi