I Carabinieri li hanno sopresi in possesso di una pistola Beretta mod. 84f cal. 9 short con matricola abrasa e serbatoio contenente 10 colpi dello stesso calibro, di cui uno già in canna

CC_Mola_pistola_rinvenutaMola di Bari (Ba) - Ieri sera, a Mola di Bari, i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto Nicola Stramaglia 32enne barese e Angelo Castellana, 39enne di Mola, entrambi già noti alle Forze di Polizia, per porto abusivo di arma clandestina nonché ricettazione.

I militari  hanno fermato e controllato i due mentre si trovavano a bordo di un’utilitaria in uso allo Stramaglia. Nel corso della perquisizione operata dai militari, i predetti sono stati trovati in possesso di una pistola Beretta mod. 84f cal. 9 short con matricola abrasa e serbatoio contenente 10 colpi dello stesso calibro, di cui uno già in canna.

L’Arma ed il relativo munizionamento sono stati sottoposti a sequestro ed inviati alla Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari, per il successivo repertamento.

Stramaglia e Castellana, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati arrestati ed associati alla locale Casa Circondariale.
 
Condividi