In collaborazione con vivilastrada.it - guarda la fotogallery
Incid_Sammichele_-_TuriTuri (Ba) - Brutto incidente stamani sulla strada provinciale 58 Turi - Sammichele di Bari. Poco prima di mezzogiorno una una Renault Clio diretta a Turi, guidata da una giovane 21enne di Sammichele, in prossimità dell'ultima curca ha perso il controllo del veicolo finendo contro un camion iveco proveniente dalla direzione opposta.

Si presume che a causare il sinistro abbia contribuito il fondo stradale reso viscido dalla pioggia. L'auto infatti è entrata in collisione con il camion guidato da un 30enne di Altamura, che è finito fuori strada abbattendo un muretto a secco. Fortuna ha voluto che proprio in quel momento transitavano sul luogo dell'incidente, l'ispettore Giuseppe Conticchio e il capo squadra Massimiliano Rizzo dei Vigili del Fuoco di Putignano. Sono loro che hanno prestato i primi soccorso alla conducente della renault clio, mentre stava per svilupparsi un principio d'incendio sull'auto, aiutandola a venir fuori dall'abitacolo e soffocando le fiamme con l'estintore.

I protagonisti sono apparsi illesi tanto da non richedere l'intervento dei sanitari. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Bari e i Carabinieri. 
                              Foto vivilastrada.it

 
Condividi