675 grammi di hashish e 535 euro in contanti sottoposti a sequestro unitamente ad ulteriori 1.163 euro trovati nell’abitazione del giovane tratto in arresto CC_DROGA_MONOPOLI

Monopoli (Ba) - E’ stato sorpreso a bordo della sua auto con sette panetti di hashish ed è finito in manette. Si tratta di un 21enne di Monopoli arrestato nella tarda serata di giovedì dai Carabinieri della locale Compagnia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



I militari, nel corso di un servizio perlustrativo, giunti nella locale zona industriale, hanno notato un’autovettura con un individuo a bordo in atteggiamento sospetto ed hanno deciso di sottoporlo a controllo. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire nella disponibilità del ragazzo, 675 grammi di hashish e 535 euro in contanti sottoposti a sequestro unitamente ad ulteriori 1.163 euro trovati nell’abitazione del giovane.

Tratto in arresto il 21enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.
 
Condividi