Si erano introdotti, dopo aver forzato la porta d'ingresso di un'abitazione del centro cittadino, ma si è azionato l'antifurto auto_carabinieri
Conversano (Ba) - Ieri pomeriggio, venerdì 4 novembre, i Carabinieri della Stazione di Conversano hanno arrestato G. V. classe 1980 lituano, T.G. classe 1978 georgiano  e M.T. classe 1975 georgiano poiché si sono resi responsabili del reato di furto.

I tre infatti si sono introdotti, dopo aver forzato la serratura della porta di ingresso, all’interno di un’abitazione del centro cittadino ma, non avevano tenuto conto dell’antifurto sonoro installato in quell’abitazione, la cui attivazione li ha portati a tentare una vana fuga. In effetti gli stessi sono stati intercettati e bloccati dai militari impegnati in un servizio preventivo di controllo del territorio.

 I militari inoltre, hanno operato un’ispezione del percorso effettuato dai predetti nel tentativo di darsi alla fuga e lì gli operanti hanno rinvenuto e sequestrato un marsupio contenente gli strumenti di effrazione utilizzati. I tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati arrestati ed associati presso la locale Casa Circondariale.
 
Condividi