Comunicato e foto vivilastrada.it - guarda la fotogallery
I due veicoli procedevano nella stessa direzione. L'auto ha tamponato violentemente il retrotreno del trattore. Un bullone è schizzato come un proiettile sul parabrezza di un'altra auto

SS_172_AlberobelloAlberobello (Ba) - E' acccaduto ieri, lunedì 3 ottobre, alle 21,30 circa, sulla SS. 172 al Km 29+100, nei pressi della Chiusa di Chietri. Un'autovettura Lancia Delta nuovo tipo, guidata da un signore di Alberobello di 41 anni, per cause ancora in fase di accertamento, è andato a sbattere contro il retrotreno di un trattore con rimorchio che procedeva nella stessa direzione, dinanzi a lui. L'uomo non grave è stato ricoverato presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano. L'impatto è stato violentissimo.

                          Foto vivilastrada.it

A causa dello scontro, il bullone di uno dei veicoli è schizzato come un proiettile si è conficcato nel parabrezza di un'altra auto, una volkswagen touran, che sopravveniva dalla direzione opposta. Se il bullone avesse perforato il parabrezza, avrebbe colpito il conducente dell'auto ball'altezza del petto. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano guidati dal capo squadra Antonio Lovece, Carabinieri e 118.
 
Condividi