Sottoposto a sorveglianza possedeva un cellulare in violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza

carabinieriNoicattaro (Ba) - Sebbene sottoposto alla sorveglianza speciale è stato trovato in possesso di un telefono cellulare che non avrebbe potuto utilizzare ed è finito in carcere. Dovrà difendersi dall’accusa di violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, Filippo Di Bari, 20enne di Noicattaro, arrestato ieri sera in quel centro dai Carabinieri della locale Stazione.

I militari, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, di passaggio in via Desimini, hanno notato il giovane a bordo di una bicicletta, il quale, alla vista della pattuglia, ha assunto un comportamento tale da destare sospetti. Per questo motivo è stato bloccato e sottoposto a perquisizione, nel corso della quale i carabinieri hanno rinvenuto,  in una tasca dei pantaloncini che indossava, un telefono cellulare, a lui espressamente vietato dalla misura a cui era sottoposto.

Tratto in arresto il 20enne è stato poi associato presso la casa circondariale di Bari, su disposizione impartita dalla locale Procura della Repubblica.

 
Condividi