carabinieri_7Coltivava Grotte (Ba) - Coltivava cinque piante di marijuana sul balcone della camera da letto e per questo è finita in manette.  Si tratta di Giovanni Giliberti, 26enne di Castellana Grotte, noto alle forze dell’ordine, arrestato ieri in quel centro dai Carabinieri della locale Stazione, con l’accusa di produzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, durante uno specifico servizio, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del giovane, sita al terzo piano di una palazzina di via Caracciolo, sul cui balcone, in un vaso in plastica, hanno rinvenuto le cinque piante, ben curate, dell’altezza di circa un metro.

In un cassetto dell’armadio, invece, è stato rinvenuto un bilancino elettronico di precisione, una dose di marijuana e un ovulo in plastica contenente oltre duecento semi di canapa indica.

Tratto in arresto, il giovane è stato poi associato al carcere di Bari, su disposizione impartita dalla locale Procura della Repubblica. Le piante, invece, estirpate, sono state poste sotto sequestro.

 
Condividi