gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Oggi al cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
Home Cronaca Dalla provincia di Bari Castellana G.: perseguita il suo ex, in manette donna di 58 anni

Castellana G.: perseguita il suo ex, in manette donna di 58 anni

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Cronaca provincia di Bari
Scritto da Patrizio Pulvento   
Sabato 05 Marzo 2011 14:19
Castellana Grotte (Ba) - Evidentemente non aveva accettato la fine della loro relazione e per questo gli ha reso la vita impossibile per carabiniericirca tre anni. L’epilogo della vicenda è avvenuto ieri, a Castellana Grotte, quando i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato la 58enne A.C., del luogo, con l’accusa di “atti persecutori”.


Vittima di tali comportamenti è stato un 45enne del luogo, che ieri mattina, dopo aver trascorso l’ennesima notte sulla propria auto per sottrarsi ai continui insulti, ha chiesto aiuto ai carabinieri, che hanno arrestato la donna.

Qualche giorno prima, infatti, l’uomo aveva presentato denuncia nei confronti della 58enne, poiché la stessa, ormai da diverso tempo, lo infastidiva quotidianamente, stazionando per ore sotto la sua abitazione, suonando il campanello, battendo le mani contro il portone e facendogli recapitare centinaia di biglietti contenenti minacce ed ingiurie di ogni tipo.

La richiesta di aiuto pervenuta ieri mattina ha permesso ai carabinieri di sorprendere la donna mentre infilava sotto il portone della casa del malcapitato l’ennesimo bigliettino di ingiurie. La stessa, infatti, accortasi dei militari si è data a precipitosa fuga, barricandosi all’interno della propria abitazione, dove è stata poi bloccata e condotta in caserma.

Dopo l’arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la 58enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento:
Cronaca provincia Bari