Acquaviva delle Fonti (Ba) - Sono stati bloccati a bordo della loro auto con 50 grammi di eroina e per questo sono finiti nei guai. carabinieri-7
Si tratta di Domenico Palazzo e Nicola Palmirotta, rispettivamente di 37 e 45 anni, di Acquaviva delle Fonti, noti alle forze dell’ordine, arrestati ieri pomeriggio in quel centro dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Durante l’esecuzione di un posto di blocco i militari hanno fermato una Ford Escort con i due a bordo, i quali, durante le operazioni di controllo hanno assunto un atteggiamento sospetto da indurre gli operanti ad eseguire una verifica più accurata. La perquisizione, infatti, ha permesso di rinvenire nelle tasche di uno dei due, due sacchetti in cellophane trasparente, contenente lo stupefacente.

Tratti in arresto, il 37enne è stato associato presso la casa circondariale di Bari, mentre il 45enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 
Condividi