Conversano (Ba) - Avevano nascosto 39 grammi di hashish nella cavità di un muretto “a secco” a margine di una strada interpoderale. carabinieri_112

Si tratta di due 20enni di Conversano, arrestati ieri sera in quel centro dai Carabinieri della locale stazione con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, che da alcuni giorni avevano rivolto le loro attenzioni verso i due seguendone i movimenti, si appostavano in quella contrada Manosperta nei pressi di una strada di campagna ed i risultati positivi non sono mancati.

Poco dopo, infatti, notavano sopraggiungere i due a bordo di un’autovettura che si fermavano nei pressi di un muretto in pietra. Il passeggero scendeva dal mezzo e prelevava un marsupio nascosto sotto una pietra. A quel punto i Carabinieri uscivano allo scoperto e bloccavano i giovani. IL successivo controllo consentiva di rinvenire nel marsupio appena prelevato 7 “stecche” di hashish sottoposte a sequestro unitamente alla somma contante di 150 euro trovata nella disponibilità dei “pusher”. Tratti in arresto gli stessi sono stati associati presso la casa circondariale di Bari.

 
Condividi