Polignano a Mare (Ba) - Deteneva 30 grammi i hashish e per questo è finito nei guai. Si tratta di un 17enne di Mola di Bari, arrestato a CARABINIERI_ARRESTOPolignano a Mare dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante uno specifico servizio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, appostati nei pressi della stazione ferroviaria, hanno notato il giovane che s’intratteneva nella zona destando sospetti. Per tale motivo, hanno deciso di sottoporlo ad un controllo, a seguito del quale hanno rinvenuto nelle sue tasche due “stecchette” di hashish, pari a circa 7 grammi.

La perquisizione, estesa anche alla sua abitazione, nel vicino comune di Mola di Bari, ha permesso agli operanti di scovare, in un pacchetto di sigarette nascosto nella sua cameretta, ulteriori sette dosi della stessa sostanza, pari a circa 22 grammi. Tratto in arresto, il ragazzo è stato poi affidato alla propria madre, su disposizione impartita dall’Autorità Giudiziaria. La droga, invece, è stata sottoposta a sequestro.

 
Condividi