Capurso (Ba) - Aveva caricato nella propria auto 120 confezioni di yogurt appena rubate da un deposito e per questo è finito in carcere. carabinieriÈ accaduto nella tarda serata di ieri a Capurso, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Triggiano hanno tratto in arresto, con l’accusa di furto aggravato, il 28enne Sergio Sassanello, residente a Casamassima e già noto alle forze dell’ordine.

I militari, su segnalazione telefonica giunta al “112”, si sono recati presso un deposito di generi alimentari ubicato nella locale zona industriale del paese, ove, con la collaborazione di personale dipendente un istituto di vigilanza privata, hanno fermato il 28enne, sorpreso mentre caricava, nel cofano della propria autovettura, 10 cartoni da 12 di yogurt ciascuno, rubati dall’interno di un furgone in sosta nel parcheggio del deposito.

Durante il sopralluogo, infatti, gli operanti hanno trovato il cassone dell’autocarro aperto e alcune confezioni di yogurt sparse per terra.

Tratto in arresto, il giovane è stato poi associato presso la casa circondariale di Bari, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario

 
Condividi