Si tratta di Mery Allegretti, 23 anni, di Castellana. Alle 6,30 il tragico incidente sulla Turi-Castellana mentre si stava recando al lavoro

CastCastellana_-_Mortale_sp_Turi_-_Castellanaellana Grotte Ba - Questa volta è costato la vita ad una ragazza di soli 23 anni il nuovo terribile incidente stradale che si è verificato nelle prime ore di questa mattina alle porte di  Castellana Grotte.

Una giovane donna, Mery Allegretti, di Castellana Grotte, alla guida della sua Lancia Y, vecchio modello, alle 6,30 del mattino, mentre si stava recando al lavoro, è finita fuori strada schiantadosi contro un albero. L'impatto non le ha dato scampo: le lamiere contorte dell'autoveicolo sono divenute per lei una trappola mortale. Il fatale impatto, all'altezza dell'intersezione con strada comunale 'Del Tronco', sulla provinciale Turi - Castellana.

Soccorsa dai vigili del fuoco di Putignano e dai sanitari del 118, allertati da un automobilsta di passaggio, la ragazza è stata trasportata d'urgenza presso il pronto soccorso del S. Maria degli angeli di Putignano, dove è spirata poche ore dopo.

Le cause del sinistro sono ancora al vaglio della polizia municipale di Castellana Grotte e dei Carabinieri. Stando ai primi sommari riscontri, la 23enne castellanese proveniva da Turi, dove da poco convive con il fidanzato, e si stava recando al lavoro presso un bar della città delle grotte.

La sconvolgente notizia ha lasciato sgomenta l'intera cittadina, soprattutto perché il fatto si è verificato proprio nella giornata mondiale dedicata alle celebrazioni per le vittime della strada.

 
Condividi