L'incidente alle 8 di questa mattina sulla provinciale Noci - Gioia, presso uno dei rondò alle porte di Noci

NCamion_ribaltato_a_Nocioci Ba – Se l’è cavata con qualche contusione, una botta in testa e tanta paura il conducente di un camion che questa mattina si è ribaltato sulla provinciale 239 che da Noci conduce a Gioia del Colle. Si tratta di N.S., un uomo di 37 anni, nato a Putignano e residente a Gioia del Colle.




L’incidente si è verificato intorno alle 8 di questa mattina, vicino ad uno dei rondò presenti sulla provinciale proprio alle porte della cittadina nocese.

Il camionista procedeva a bordo del suo autocarro Iveco in direzione Noci, quando ha perso il controllo del veicolo pesante, sbattendo prima sul muretto a lato della carreggiata per poi terminare la sua corsa coricato su un fianco.

Per fortuna nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli. Sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano, guidati dal cse Avella a liberare il 37enne rimasto imprigionato nella cabina di guida dell’autocarro.

L’uomo è stato poi stabilizzato dai sanitari del 118 e trasportato presso l’ospedale S. Maria degli Angeli di Putignano per ferite ritenute lievi. Il traffico è rimasto rallentato nel tratto di strada interessato per almeno due ore.

 
Condividi