Una donna di 75 anni è stata ritrovata senza vita questa mattina presto sul ciglio della provinciale 125 a Turi, nei pressi dello svincolo con Sammichele e Casamassima (Foto Vivi la Strada .it)

Investita_75enne_a_TuriAGGIORNAMENTO delle 20,30Il pirata della strada responsabile dell’uccisione della 75enne turese Domenica Ferri per averla investita questa mattina a turi sulla provinciale 125, è stato rintracciato e arrestato. Si tratta di un uomo di 26 anni di Valenzano, incensurato.


Sarebbe stata la nebbia a impedire all’uomo di scorgere la donna, tanto da travolgerla con l’auto uccidendola. Da quanto si apprende il giovane si stava recando al lavoro, presso un’azienda di Putignano  quando il fatto si è verificato. Il 26enne deve rispondere delle accuse di omicidio colposo e omissione di soccorso.


Turi Ba – Gli investigatori propendono per l’ipotesi dell’investimento da parte di automobilista che poi sarebbe fuggito senza prestare soccorso. Si tratta di Domenica Ferri, residente a Turi. Della donna non si avevano notizie da alcune ore. A rinvenire il corpo sarebbe stato un automobilista di passaggio che ha poi dato l’allarme.

Da quanto si apprende, la 75enne era affetta da patologie neurologiche. Da una prima sommaria ricostruzione si ipotizza che la donna fosse uscita per fare quattro passi, abitudine che aveva, e sia stata travolta da un veicolo in transito. Sul posto è stata trovata una pantofola in mezzo alla carreggiata e alcune parti di carrozzeria di automobile. Questi ultimi dovranno essere analizzati peerché potrebbero risalire a precedenti incidenti.


Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando compagnia di Gioia del Colle e il medico legale. Nei paraggi è presente anche una telecamera di videosorveglianza che potrebbe essere esaminata dagli inquirenti per agevolare una più accurata ricostruzione dell’accaduto.

 
Condividi