Lamentava il fatto che il Comune non dava risposta alle sue istanze. Arrestato un 48enne incensurato

Acquaviva_delle_fonti_palazzo_di_cittAcquaviva delle fonti Ba - Ha aggredito con un bastone in legno un assessore comunale e dopo ha strattonato due vigili urbani accorsi in aiuto, opponendo loro una ferma resistenza. È accaduto l’altra mattina ad Acquaviva delle Fonti  dove i Carabinieri della locale  Stazione hanno tratto in arresto un 48enne incensurato del luogo, con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. 

L’uomo, poco prima, in quella piazza De Martiri, nei pressi del Municipio, per motivi legati ad una sua istanza presentata presso l’Ente, ha aggredito l’assessore colpendolo con un bastone in legno ad un braccio. All’arrivo dei vigili urbani, accorsi in aiuto dell’assessore, l’uomo ha opposto loro una ferma resistenza.

I Carabinieri intervenuti poiché allertati dagli aggrediti, che tra l’altro hanno riportato lesioni giudicate guaribili in una settimana, lo hanno bloccato e disarmato e,  dopo averlo tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, lo hanno condotto presso l’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari.

 
Condividi